PROGETTI


Primo progetto della Gigisarts. Mi sono sempre chiesto cosa sia realmente accaduto dopo la fatidica scena finale del 2° episodio della saga; ho sempre avuto l'impressione, giocando al 3° episodio, che ci fosse un pezzo di storia non raccontato, come se fossero accadute tante cose prima che Guybrush si trovasse sperduto nel mar dei Caraibi a bordo di... un'autoscontro!!! L'obiettivo di Prisoner of Monkey Island č proprio questo: creare un ponte di collegamento tra i 2 episodi, chiarire un po' tutti i dubbi che per anni hanno imperversato le menti dei tantissimi appassionati della saga! Il gioco verrą realizzato con Adventure Game Studio 2.6 © di Chris Jones. L'aspetto grafico sarą interamente realizzato a mano e colorato con Photoshop CS © sia per quanto riguarda gli sfondi che per i personaggi. L'audio sarą interamente composto da zero, mantenendo lo stesso stile ironico e piratesco che da sempre ha caratterizzato la saga di Monkey Island. Nel gioco saranno presenti location completamente nuove, ma non mancheranno altre che tutti noi conosciamo bene.